Martedì, 06 Agosto 2024 - 18:48 Comunicato 2059

Giovedì 8 agosto alle 11 in Sala Belli con i referenti tecnici delle opere
Lavori a Ravina, si entra nel vivo. I dettagli in conferenza stampa

Prosegue la tabella di marcia per i lavori di rifacimento del ponte di Ravina e di sistemazione generale dell’area del futuro polo ospedaliero e universitario del Trentino. Entriamo adesso nella fase di avvio delle opere, che rende necessaria la predisposizione della viabilità alternativa così da liberare le aree di cantiere. Proprio per questo motivo, l’ultima settimana di agosto si preannuncia come la più importante, per risolvere la parte più critica dell’intervento in tempo prima dell’inizio del nuovo anno scolastico e della ripresa del traffico.
Allo scopo di fornire ulteriori dettagli è convocata una conferenza stampa giovedì 8 agosto alle 11 nella Sala Belli del palazzo della Provincia a Trento, alla presenza dei referenti tecnici delle opere.
Ponte di Ravina sull’Adige a Trento [ Agenzia provinciale opere pubbliche - PAT]

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati

È gradito l’accredito inviando una mail entro le 12 di domani mercoledì 7 agosto all’indirizzo uff.stampa@provincia.tn.it

(sv)


Immagini