Venerdì, 18 Febbraio 2022 - 15:50 Comunicato 427

Appuntamento lunedì 21 febbraio alle ore 17 in Sala Depero
Il grazie del Trentino agli olimpionici Amos Mosaner e Pietro Sighel

Il Trentino rende omaggio con una cerimonia ufficiale agli olimpionici Amos Mosaner e Pietro Sighel, vincitori ai Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022 di un oro per il cembrano Mosaner e un argento e un bronzo del pinetano Sighel. Un risultato davvero straordinario, ottimo viatico per l’Olimpiade del 2026 che vedrà protagonista il nostro territorio.
L'appuntamento con i campioni è fissato per lunedì 21 febbraio alle ore 17 a Trento in Sala Depero (Piazza Dante, n° 15). Alla cerimonia parteciperanno il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, l’assessore allo sport Roberto Failoni e la presidente del Coni Trento Paola Mora.
L'iniziativa è organizzata dalla Provincia autonoma di Trento e dal Coni.
Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022 (Amos Mosaner oro nel doppio misto del curling, Pietro Sighel bronzo per la staffetta di short track di pattinaggio)

L’appuntamento potrà essere seguito in diretta Facebook sulla pagina: https://www.facebook.com/provincia.autonoma.trento/
I giornalisti che intendono partecipare in presenza dovranno accreditarsi entro le ore 15 di lunedì 21 febbraio con una mail a uff.stampa@provincia.tn.it

Fotoservizio e filmato a cura dell’Ufficio stampa

(gz)


Immagini