Mercoledì, 19 Giugno 2024 - 12:29 Comunicato 1640

Lunedì 24 giugno alle ore 12.00 presso la Sala Coworking di Progetto Manifattura a Rovereto. Si potrà seguire in diretta sulla pagina Facebook della Provincia
Si svela l’edizione 2024 di Wired Next Fest

Dopo il successo della prima edizione andata in scena nel maggio dello scorso anno, si rinnova la tappa trentina del Wired Next Fest.
Il più importante festival a partecipazione gratuita dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie, infatti, è pronto a tornare a Rovereto con dibattiti, interviste, laboratori, spettacoli attraverso i quali comprendere un presente in continua trasformazione ed aprire finestre sul futuro.

Le date e il tema dell’evento saranno svelati lunedì 24 giugno alle ore 12.00 in una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Coworking di Progetto Manifattura a Rovereto. Gli interventi potranno essere seguiti in diretta sulla pagina Facebook della Provincia

Alla conferenza di presentazione interverranno l’assessore provinciale allo sviluppo economico, lavoro, università e ricerca Achille Spinelli, il sindaco di Rovereto Giulia Robol, il direttore di Wired Italia, Federico Ferrazza, l’amministratore delegato di Trentino Marketing Maurizio Rossini, insieme ad altri importanti protagonisti dell'evento. 

Il Wired Next Fest è organizzato da Wired Italia in partnership con la Provincia autonoma di Trento – Assessorato Sviluppo Economico, Lavoro, Università e Ricerca - Trentino Marketing, Trentino Sviluppo, Azienda per il Turismo Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo, Comune di Rovereto.
Hanno contribuito alla costruzione del palinsesto la Fondazione Bruno Kessler, la Fondazione Edmund Mach, l’Istituto provinciale per la ricerca e la sperimentazione educativa - IPRASE, il MUSE - Museo delle Scienze, la Fondazione Hub Innovazione Trentino, l’Università degli Studi di Trento.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati.

 

(sr)


Immagini