Sabato, 27 Marzo 2021 - 20:53 Comunicato 735

Nel primo pomeriggio sopralluoghi a Riva e Passo San Giovanni
Grandi opere: lunedì incontro Fugatti-Morelli

Tappa in Trentino per il viceministro alle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, Alessandro Morelli, che lunedì 29 marzo sarà accolto dal presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti per un incontro istituzionale che prevede anche la visita ad alcuni cantieri di grandi opere.
Il primo incontro è previsto alle 14, al Municipio di Riva del Garda dove, alla presenza del sindaco, si parlerà del progetto della ferrovia Rovereto – Riva e del parcheggio di interscambio.
A seguire, indicativamente alle ore 15.15, visita al cantiere della galleria passo San Giovanni – Cretaccio, assieme ai sindaci di Arco, Nago Torbole, Mori ed al presidente della Comunità Alto Garda Ledro.
A seguire, presidente e viceministro raggiungeranno il Palazzo della Provincia, a Trento. In conclusione un confronto con i vertici di A22 nella sede di Via Berlino.

È previsto, a margine di alcuni momenti, un breve incontro con i giornalisti ai quali è richiesto di accreditarsi inviando una mail entro le ore 10 di lunedì all'indirizzo uff.stampa@provincia.tn.it.
Ulteriori dettagli verranno forniti una volta effettuato l'accredito.
Palazzo della Provincia autonoma di Trento [ Archivio Ufficio Stampa]
(gp)


Immagini