Lunedì, 26 Luglio 2021 - 18:03 Comunicato 2009

Alle ore 14 presso il Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato, per la Provincia autonoma di Trento interverrà l'assessore Failoni
Euregio Sport Camp: mercoledì l'incontro coi campioni sportivi delle Fiamme Oro

Fino al 1° agosto, a Moena in Val di Fassa, presso il Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato si tiene il sesto appuntamento con l'Euregio Sport Camp, settimana estiva per 60 ragazze e ragazzi provenienti dai tre territori dell'Euregio. 24 trentini, 24 altoatesini e 12 tirolesi sono impegnati in questi giorni in un fitto programma con attività sportive, giochi e allenamenti, nonché laboratori di arte e cultura.
Uno dei momenti più attesi si terrà il 28 luglio, quando i partecipanti potranno incontrare i campioni delle Fiamme Oro che hanno gareggiato in grandi eventi sportivi internazionali; tra questi: Nadya Ochner, Arianna Sighel, Stefano Ghisolfi, Daniel Grassl, Nadia Delago, Camilla Moroni, Alex Insam, Anna Comarella.
[ Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato di Moena]

All'evento di mercoledì 28 luglio, in programma alle ore 14 presso il Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato a Moena, interverranno: l'assessore provinciale all'artigianato, commercio, promozione, sport e turismo Roberto Failoni, il sindaco Alberto Kostner, il direttore del centro Stefano Valeri, nonché Laura Savoia vice direttrice dell'Ufficio Sport della Provincia autonoma di Bolzano e Christoph von Ach rappresentante del Gect Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.

I colleghi giornalisti che desiderassero partecipare sono pregati di inviare una mail a: uff.stampa@provincia.tn.it, entro le ore 11 del 28 luglio.

(at)


Immagini