Lunedì, 10 Settembre 2018 - 15:11 Comunicato 2143

Quarta edizione per la Kerschdorfer Euregio Cup tra le vincitrici delle coppe provinciali di calcio. Appuntamento il 15 e 16 settembre a Matrei (Tirolo dell'est)
Calcio senza frontiere, torna la Euregio Cup

La cooperazione transfrontaliera fra Tirolo, Alto Adige e Trentino si fa notare anche nello sport, in maniera particolare nel calcio. Si disputerà il prossimo fine-settimana, ovvero sabato 15 e domenica 16 settembre, la quarta edizione della Kerschdorfer Euregio Cup, un quadrangolare tra le squadre vincitrici delle 4 coppe locali di calcio: l'Alto Adige sarà rappresentato dal San Giorgio, il Trentino dalla Rotaliana, il Tirolo del Nord dalla Union Matrei e il Tirolo dell'est dal SC EGLO Schwaz. Il torneo si svolgerà al Tauernstadion di Matrei, in Tirolo. Entro le ore 12 di venerdì 14 settembre, tutti gli abitanti dell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino possono partecipare ad un concorso a premi riguardante il torneo di calcio.

I tre vincitori, scelti da un sorteggio che avrà luogo durante la Euregio Cup a Matrei, riceveranno un buono per 2 persone per un week-end in un albergo. Per partecipare al concorso basta collegarsi al portale web dell'Euregio nella sezione dedicata alla Kerschdorfer Euregio Cup 2018 (http://www.europaregion.info/it/fussball---kerschdorfer-euregio-cup-2018.asp)

(gz)


Immagini