Martedì, 04 Giugno 2019 - 18:20 Comunicato 1369

Oggi la consegna della tessera
Il presidente Fugatti “socio onorario” del Club Alfa Romeo di Bolzano

Il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti è diventato “socio onorario” del Club Alfa Romeo di Bolzano. La consegna della tessera, la numero 274, è avvenuta nel pomeriggio di oggi presso il palazzo della Provincia, con alcune Alfa Romeo, anche storiche, a fare da cornice.

Al presidente Fugatti è stato fatto anche il dono di una pubblicazione, corredata da numerose fotografie, sull’attività del club. I responsabili del sodalizio, che ha oltre 240 soci, oltre a invitare Fugatti a partecipare ad uno dei loro prossimi raduni, hanno espresso la loro soddisfazione per la scelta della Provincia di dotarsi, per gli spostamenti del presidente, di un’Alfa Romeo, marchio italiano.

Il presidente ha ricordato che si è fatta questa scelta anche tenendo conto del costo del noleggio dell’Alfa Romeo, più basso rispetto a quello di altre marche concorrenti precedentemente utilizzate. “Sono soddisfatto – ha sottolineato Fugatti – che la scelta di un mezzo utilizzato dalle istituzioni sia ricaduta su un marchio italiano”.

(us)


Immagini