Comunicato 864 Giovedì, 26 Aprile 2018 - 15:51

Personale in ferie obbligatorie
Uffici provinciali chiusi il 30 aprile e l'11 maggio

Lunedì 30 aprile e venerdì 11 maggio 2018 gli uffici della Provincia autonoma di Trento rimarranno chiusi. Il personale dovrà fruire di ferie obbligatorie. Dopo le due chiusure programmate, gli uffici riapriranno regolarmente mercoledì 2 e lunedì 14 maggio.

Alcune strutture e categorie di personale, per motivi di ordine organizzativo e funzionale, sono escluse da questo provvedimento:

- il Centro per l'Infanzia;

- gli operatori della Centrale Unica di Risposta

- il Corpo permanente dei Vigili del fuoco

- il personale della mensa presso il Servizio antincendi e protezione civile

- il personale assegnato ai circoli di coordinamento e i coordinatori pedagogici per la giornata dell'11 maggio

- i custodi del museo Castello del Buonconsiglio e delle sedi periferiche

- il personale provinciale messo a disposizione del Castello del Buonconsiglio, per la giornata dell'11 maggio

- il personale del Servizio Gestione strade addetto alla sorveglianza e manutenzione delle strade (il Servizio, per esigenze particolari, potrà individuare altro personale da mantenere in servizio)

- il Corpo forestale, relativamente al personale assegnato alle Stazioni forestali, alle Stazioni forestali demaniali e sedi equiparate

- il personale in turno di reperibilità.

(lr)