Giovedì, 19 Maggio 2016 - 18:05 Comunicato 986

Tour ciclistico delle Alpi: termina il 22 maggio il concorso a premi dell‘Euregio

Fino al 22 maggio è ancora possibile partecipare al concorso a premi dell’Euregio per tre posti gratuiti al Tour Ciclistico delle Alpi che partirà dal Chiemsee in Baviera il 29 maggio e terminerà dopo sette tappe a Riva del Garda il 6 giugno 2016. Basta inviare una mail con l’oggetto “Partecipazione Concorso a premi Tour ciclistico delle Alpi 2016” e indicazione di nome, cognome, residenza, indirizzo e età, all’indirizzo info@europaregion.info .
Possono partecipare al concorso a premi tutte le persone residenti nell’Euregio Tirolo–Alto Adige–Trentino. Tra tutti i partecipanti vengono estratti 3 posti gratuiti (1 per Tirolo, 1 per Alto Adige, 1 per Trentino) per il Tour Ciclistico delle Alpi 2016. Basta presentarsi il giorno 29 maggio con mezzi propri al punto di partenza al Chiemsee.

Sono in programma sette meravigliose tappe giornaliere attraverso la Baviera, il Tirolo, l’Alto Adige e il Trentino. Di giorno si pedala – di sera si festeggia con concerti in cui si esibiranno noti  artisti locali.
I servizi compresi nel tour ciclistico comprendono il trasporto bagagli, un bus per le emergenze, l’assistenza medica alle tappe, il servizio tecnico per le biciclette, lo spuntino di mezzogiorno e bevande per le soste intermedie, otto pernottamenti in decorosi alberghi di classe media,

(mp)


Immagini