Mercoledì, 27 Maggio 2015 - 02:00 Comunicato 1234

Domani, al termine della riunione, conferenza stampa alle ore 11.15
SEDUTA EUREGIO A ISELSBERG (TIROLO) CON I 3 PRESIDENTI

Il punto sui progetti avviati dal Gruppo europeo di cooperazione transfrontaliera (GECT) dell'Euregio Trentino- Alto Adige-Tirolo-, l'anticipazione delle future iniziative, gli sviluppi della strategia per lo spazio alpino: sono alcuni dei temi della seduta della Giunta del GECT Euregio con i presidenti Ugo Rossi, Arno Kompatscher e Günther Platter in programma domani, giovedì 28 maggio, a Iselsberg vicino a Lienz.-

Quella di domani sarà la nona seduta della Giunta del GECT dell'Euregio, un appuntamento che servirà a fare sintesi su ciò che si è fatto finora e sui progetti in corso, a partire dallo sviluppo della strategia per lo spazio alpino e la partecipazione ai programmi UE alle future iniziative di cooperazione, dal portale web per i giovani alla partecipazione a EXPO Milano 2015.
Al termine della seduta i tre presidenti - Ugo Rossi (Trentino), Arno Kompatscher (Alto Adige), Günther Platter (Tirolo) - incontreranno i giornalisti in una conferenza stampa programmata per le ore 11.15 al Seminarkristall di Iselsberg, n. 151, vicino a Lienz.
Il Seminarkristall sorto a Iselsberg, un paese nei pressi di Lienz nel Tirolo orientale, è una struttura che ospita seminari, incontri e lavori sull'energia e sulla bioenergetica. Alle ore 11 è fissata la visita della struttura con possibilità di foto e riprese tv.
-