Il prossimo 27 e 28 novembre si sposteranno nella palazzina B, secondo piano (vicolo Paiari 13) il Centro alcologia, antifumo e altre fragilità e la Direzione di distretto. Nella palazzina A, piano rialzato (via Lungo Leno Sinistro 18/A) troveranno invece sede gli Uffici amministrativi: Segreteria amministrativa, Ufficio prestazioni e rimborsi, Ufficio convenzioni e Segreteria UVM.
La seconda fase – dall’11 al 12 dicembre – prevede il trasferimento dell’Ufficio anagrafe e dell’Ufficio cassa al piano terra della palazzina B. Contestualmente, gli ambulatori del Poliambulatorio verranno trasferiti al primo piano e al seminterrato della palazzina A.
L’ultima fase – dal 7 all’8 gennaio 2026 – riguarderà i servizi del Consultorio familiare, destinati al primo piano della palazzina B.
Nelle giornate dei trasferimenti alcune attività potrebbero essere rallentate o non operative, in particolare:
- 27–28 novembre: attività amministrative (UVM, prestazioni e rimborsi, autorizzazioni farmaci fascia C, assegno di cura, provvedimenti gravidanza anticipata), funzioni per i medici convenzionati, attività del Centro alcologia e della Direzione di distretto.
- 11–12 dicembre: anagrafe sanitaria, scelta del medico, assistenza all’estero, attività di cassa e CUP, autorizzazioni materiale sanitario, ambulatori specialistici e infermieristici.
- 7–8 gennaio: attività del Consultorio familiare.




