Sabato, 04 Giugno 2022 - 15:30 Comunicato 1669

Il presidente Fugatti accoglie il ministro Brunetta
Pubblica amministrazione, il Trentino alleato sulla digitalizzazione

Il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti ha incontrato nella sede di piazza Dante il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, a Trento per partecipare alla 17° edizione Festival dell’Economia. Un incontro cordiale per confermare la solida alleanza tra territori e Stato centrale nella sfida della digitalizzazione, del PNRR e dell’innovazione della macchina pubblica per offrire servizi sempre migliori e sempre più accessibili ai cittadini.
Nell’ambito del Festival, il ministro ha partecipato oggi all’incontro su “La sfida dell’economia e il ruolo dell’Europa”, al Teatro Sociale. “Questa manifestazione è un segno di vitalità, pari alla vitalità e alla resilienza che sta dimostrando l’Italia intera. Per questo, a dispetto dei profeti di sventura, nel primo trimestre la nostra economia è cresciuta dello 0,1% ed è assolutamente a portata di mano un aumento del Pil del 3% nel 2022. Ho apprezzato moltissimo la partecipazione dei cittadini che stanno animando i teatri e le piazze. Un grande segnale di fiducia. Per il vostro territorio e per l’intero Paese”.
Nella sede di piazza Dante Maurizio Fugatti presidente della Provincia Autonoma di Trento accoglie il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, in occasione del Festival dell’Economia 2022
(sv)


Immagini