Martedì, 17 Luglio 2018 - 11:25 Comunicato 1749

Domenica sera a Trento amichevole con il Carpi
Prosegue in Val di Sole il ritiro del Napoli

Ieri è stata la giornata dei bambini, felici protagonisti del regalo promesso venerdì sera a Folgarida dal presidente Aurelio De Laurentiis: assistere all'allenamento della squadra da bordo campo. Un’opportunità che si ripeterà anche oggi e mercoledì mattina. Per tutti è stato quello che si dice il sogno della vita, reso ancora più speciale dalla possibilità di dare qualche calcio al pallone, condividendo uno spazio della pista d’atletica con i figli di alcuni calciatori.

In campo il presidente ha osservato la seduta mattutina e dialogato con Carlo Ancelotti. L’arrivo del patron del Napoli è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi azzurri, con i quali ha condiviso foto e autografi. Prima che l’allenamento entrasse nel vivo, De Laurentiis ha parlato anche con Ancelotti, in un clima sempre più sereno, come testimonia la dichiarazione fatta a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono molto soddisfatto, il Trentino è un partner importante ed affidabile. Abbiamo trovato strutture in perfetto ordine”. E dell’ottimo rapporto con il Trentino e con la Val di Sole - dove nei prossimi giorni dovrebbe salire il presidente della Provincia autonoma Ugo Rossi - il presidente De Laurentiis ha parlato anche in una intervista rilasciata alla Rai di Trento.

Sale intanto l’attesa per la sfida di domenica sera allo Stadio Briamasco a Trento (ore 21.15) tra Napoli e Carpi. I biglietti sono acquistabili su Internet bit.ly/Amichevoli-Ritiro-SSC-Napoli o presso l’ufficio Informazioni a Dimaro. Per i tifosi vi è anche la possibilità di prenotare il servizio di Bus Navetta di andata e ritorno dalla Val di Sole allo stadio Briamasco tramite l’Agenzia Campo Base. Info: tel. 0463-970046

(fm)


Immagini