Lunedì, 15 Settembre 2014 - 02:00 Comunicato 2287

Decisione della Giunta su proposta dell'assessore Tiziano Mellarini
PROTEZIONE CIVILE: CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI PER L'ACQUISTO DI ATTREZZATURE

Approvati oggi dalla Giunta provinciale, su proposta dall'assessore alla cultura, cooperazione, sport e protezione civile Tiziano Mellarini, i criteri e le modalità per la concessione alle organizzazioni di volontariato convenzionate di contributi per l'acquisto o per l'adeguamento di attrezzature e dispositivi per la protezione individuale o di attrezzature e mezzi utilizzati nello svolgimento delle attività di protezione civile. Le domande di concessione dei contributi dovranno essere presentate, in prima applicazione, fra il 15 febbraio e il 15 marzo 2015. Successivamente dal primo al 15 novembre di ogni anno.-

Le domande verranno esaminate dalla struttura competente della provincia entro 90 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande. L'erogazione del contributo avverrà in due soluzioni: il 70% entro 30 giorni dal provvedimento di concessione e il restante 30% entro il 28 febbraio dell'anno successivo.
Le domande possono essere presentate anche per via telematica all'indirizzo: serv.prevenzionerischi@pec.provincia.tn.it.
(mp) -