
La Giunta ha provveduto a rinnovare, inoltre, altri incarichi: per l’Ufficio Stampa rinnovo a Giampaolo Pedrotti fino alla scadenza del contratto di assunzione a tempo determinato; per le Funzioni specialistiche presso la Presidenza rinnovo a Luca Nicoletti; per il Coordinamento per le azioni interregionali di cooperazione territoriale rinnovo a Boglarka Etelva Fenyvesi- Kiss.
Infine, per quanto riguarda i direttori di Ufficio sono stati rinnovati:
Ufficio Dighe – Bruno Lorengo
Ufficio politiche a favore delle persone non autosufficienti - Micaela Gilli
Ufficio distrettuale forestale di Cavalese - Bruno Crosignani
Ufficio distrettuale forestale di Primiero – Luigi Gottardo
Ufficio di supporto per il coordinamento normativo – Sandra Perini
Viene poi istituita l’Unità di missione semplice scuola e servizi infanzia, incardinata nel Dipartimento istruzione e cultura, che sarà attivata con la preposizione del Dirigente. Nell’unità di missione è incardinato l’Ufficio infanzia. Si rendono perciò necessarie la ridenominazione e la nuova declaratoria del Servizio infanzia e istruzione del primo grado, in “Servizio istruzione del primo ciclo e politiche dello studente”.
La deliberazione approva anche due avvisi: uno riguardante il conferimento a tempo determinato dell’incarico di dirigente dell’Istituto Alberghiero Trentino Rovereto e Levico Terme e uno (riservato al personale in possesso della qualifica di direttore) per il Conferimento a tempo determinato dell’incarico di Dirigente dell’Unità di missione semplice scuola e servizi infanzia. Approvato anche l’interpello (riservato al personale iscritto all’albo dei dirigenti della Provincia autonoma di Trento e dei suoi enti strumentali pubblici) per il conferimento dell’incarico di dirigente dell’Unità di missione semplice (UMSE) per la valutazione e il riordino normativo.