
Ecco la situazione viaria nelle diverse zone del Trentino alle 10 di oggi.
ALTA VALSUGANA – ALTOPIANO LAVARONE – LUSERNA E DI PINÈ
Non si segnalano nel complesso particolari disagi alla circolazione. Durante la notte sono caduti 10-15 centimetri di neve nelle tratte più in quota, oltre i 1.000-1.200 metri.
Si ricorda la CHIUSURA della SS 350 Folgaria - Val d'Astico per lavori a seguito frana, in loc. Busatti in prossimità del confine provinciale.
BASSA VALSUGANA – TESINO
Non si segnalano nel complesso particolari disagi alla circolazione. Durante la notte sono caduti circa 5/10 centimetri di neve sul passo Brocon. Si segnala la CHIUSURA stagionale della SP 31 del passo Manghen da località Val Trighetta a loc. ponte Stue
PRIMIERO
Non si segnalano nel complesso particolari disagi alla circolazione. Durante la notte sono caduti circa 5 centimetri di neve sul fondovalle e circa 20/30 centimetri di neve al Passo Cereda e Passo Rolle.
VALLI DI CEMBRA, FIEMME E FASSA
Non si segnalano nel complesso particolari disagi alla circolazione. Durante la notte sono caduti circa 5 centimetri di neve sul fondovalle e circa 20/30 centimetri di neve sui passi Dolomitici. Permane la CHIUSURA della SS 641 del Passo Fedaia in loc. Diga per pericolo valanghe.
TRENTO - ROTALIANA - MONTE BONDONE – PAGANELLA
Non si segnalano nel complesso particolari disagi alla circolazione. Nel corso della notte sono caduti ulteriori 10 centimetri di neve nel corso della notte, nelle strade in quota sul Monte Bondone, per complessivi 50 centimetri.
VALLE DI NON
Non si segnalano particolari disagi alla circolazione. Strade tutte percorribili.
VALLE DI SOLE
Non si segnalano particolari disagi alla circolazione. Sono in corso le operazioni con le frese. Permane la chiusura per autotreni e autoarticolati della SS 42 da Fucine a Passo Tonale, dove sono caduti complessivamente 80 centimetri di neve.
CHIESE, GIUDICARIE, RENDENA
Non si segnalano particolari disagi alla circolazione
ALTO GARDA E LEDRO
Non si segnalano particolari disagi alla circolazione. A Tremalzo sono caduti circa 50 centimetri di neve.
VALLAGARINA, ALTOPIANO DI FOLGARIA e BRENTONICO
Non si segnalano particolari disagi alla circolazione. Sono caduti circa 40-50 centimetri di neve nelle strade più in quota. Si ricordano le CHIUSURE stagionali della SP 3 del Monte Baldo, tra loc. San Valentino e confine provinciale, oltre che della SP 138 del Passo della Borcola, tra loc. Incapo e il confine provinciale.