Mercoledì, 08 Settembre 2021 - 19:24 Comunicato 2445

Il circuito di domani e le strade chiuse il 9 settembre
Nessuna criticità, si chiude positivamente la prima giornata degli Europei di ciclismo

Nessuna particolare criticità da segnalare nella prima giornata degli Europei di ciclismo: la macchina organizzativa si è mostrata efficace e anche nel pomeriggio è stato confermato l’andamento della mattina, con il coordinamento funzionale fra tutti i componenti della Sala Safety, che ha fatto fronte velocemente ad alcune necessità non particolarmente significative che si sono presentate.
Anche le comunicazioni sono state veicolate in tempo reale tra le strutture coinvolte: Protezione Civile, Centrale Unica di Emergenza, Vigili del fuoco volontari e permanenti, Trentino emergenza, Croce Rossa, Servizio gestione strade, Polizia locale. Un lavoro di squadra fondamentale perché la macchina organizzativa possa operare al meglio, anche grazie al collegamento costante con la Centrale Security delle forze dell’ordine.
Per domani le gare della manifestazione sono previste nello stesso circuito della giornata odierna.
La Sala Operativa della protezione Civile [ Foto Fabio Mariz Protezione Civile Provincia autonoma di Trento]

Ecco le strade chiuse giovedì 9 settembre dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.45 alle 18: corso del Lavoro e della Scienza, via Sanseverino, via Jedin, via al Desert, via del Ponte, via Stella, strada provinciale 90 (fino a rotatoria Aldeno e ritorno), strada provinciale 21 via della Gotarda, via Nazionale, via S. Vincenzo, via Madonna Bianca, via Degasperi, via Monte Baldo, via Olivetti.

(sil.me)


Immagini