
Di seguito situazione viaria delle strade statali e provinciale alle ore 10.
ALTA VALSUGANA – ALTOPIANO LAVARONE – LUSERNA e di PINÈ
Non si segnalano nel complesso particolari disagi alla circolazione. Sono caduti circa 5 cm di neve nelle strade più in quota verso Passo Vezzana.
BASSA VALSUGANA – TESINO
Non si segnalano nel complesso particolari disagi alla circolazione. Ha nevicato in quota con scarsi accumuli. Sin segnala la chiusura stagionale della SP 31 del passo Manghen da località Val Trighetta a località ponte Stue.
PRIMIERO
Non si segnalano nel complesso particolari disagi alla circolazione. Quota neve oltre i 1.600 metri con scarsi accumuli.
VALLI DI CEMBRA, FIEMME E FASSA
Non si segnalano nel complesso particolari disagi alla circolazione. Quota neve oltre i 1.600 metri: sono caduti circa 10 cm di neve sui passi Dolomitici.
TRENTO - ROTALIANA - MONTE BONDONE – PAGANELLA
Non si segnalano particolari disagi alla circolazione. Sono caduti circa 5 cm di neve nelle tratte stradali più in quota del monte Bondone (Località Vason – Viote).
VALLE DI NON
Tutte le strade sono transitabili, non si segnalano disagi alla circolazione.
VALLE DI SOLE
Tutte le strade sono transitabili, non si segnalano disagi alla circolazione.
CHIESE, GIUDICARIE, RENDENA
Tutte le strade sono transitabili, non si segnalano disagi alla circolazione. Quota neve oltre i 1.300-1.400 m. Nessun presidio attivato.
ALTO GARDA E LEDRO
Tutte le strade sono transitabili, non si segnalano disagi alla circolazione.
VALLAGARINA - ALTOPIANO DI FOLGARIA e BRENTONICO
Non si segnalano particolari disagi alla circolazione. Sono caduti circa 5-6 cm di neve nelle strade più in quota, verso Passo Coe. Si segnalano le chiusure stagionali della SP 3 del Monte Baldo, tra loc. San Valentino e confine provinciale e della SP 138 del Passo della Borcola, tra loc. Incapo e confine provinciale.