Comunicato 16 Venerdì, 05 Gennaio 2018 - 14:03

Progetto culturale per i musicisti under 35 dell'Euregio
Lunedì 8 gennaio aprono le iscrizioni per UploadSounds 2018

Dall'8 gennaio al 30 aprile 2018 su www.uploadsounds.eu i giovani artisti trentini, altoatesini e tirolesi potranno iscriversi alla piattaforma musicale.
Un’edizione speciale per festeggiare i dieci anni di UploadSounds con molte novità: dal premio speciale under21 alle Special Calls, senza dimenticare UploadOnTour e l’Export Internazionale; tanti gli 17 appuntamenti, equamente distribuiti fra Tirolo, Alto Adige e Trentino, a partire dal 20 gennaio.

Tanti i pianeti dell’universo UploadSounds: accanto al tradizionale contest aperto agli under35, con un premio speciale previsto quest’anno per i giovanissimi under21, ritornano anche #UploadOnTour con ben 17 appuntamenti in tutto l’Euregio a partire dal 20 gennaio, l’export internazionale riservato alle migliori band delle ultime edizioni e le Special Calls, iniziative da poco entrate nella galassia UploadSounds.
Le iscrizioni aprono lunedì 8 gennaio e dovranno pervenire entro il 30 aprile 2018, ogni band iscritta avrà a disposizione una pagina completa, una vetrina unica per presentarsi a un pubblico vastissimo e promuoversi attraverso il sito internet e i social collegati.
Inoltre per le band che hanno un minimo di tre elementi è consentita la presenza di un membro di età superiore purché under 39. Per poter partecipare è necessario essere residenti in una delle tre province dell’Euregio e caricare sul portale un proprio brano musicale originale. Iscriversi è semplice, è sufficiente collegarsi al sito www.uploadsounds.eu e scaricare il bando con tutte le informazioni per l’adesione online.

(at)