Venerdì, 22 Marzo 2013 - 02:00 Comunicato 770

Approvata dalla Giunta la delibera proposta dall'assessore Gilmozzi
LUCIANO COVI È STATO NOMINATO DIRETTORE DEL NUOVO IPRASE DEL TRENTINO

Nella seduta odierna la Giunta ha approvato lo delibera proposta dall'assessore al personale, Mauro Gilmozzi, con la quale viene nominato direttore dell'Iprase, dal prossimo primo aprile 2013, Luciano Covi, che mantiene comunque l'attuale incarico di direttore del Centro per la formazione continua e l'aggiornamento del personale insegnante di Rovereto, per gli atti dovuti fino alla soppressione dello stesso Centro.-

Il nuovo Iprase del Trentino prende corpo progressivamente con le nomine dei suoi responsabili prima del prossimo primo aprile 2013, data fissata per l'avvio ufficiale del nuovo Istituto. L'indicazione di Luciano Covi quale nuovo direttore dell'Iprase è stata fatta al responsabile dell'assessorato al personale dall'assessore provinciale all'istruzione e allo sport, Marta Dalmaso.
Nella precedente seduta di giovedì 14 marzo, la Giunta aveva nominato i quattro componenti del comitato tecnico-scientifico di IPRASE e il presidente dello stesso, Italo Fiorin.
Stamani, la nomina del nuovo direttore dell'Istituto.
Luciano Covi era stato nominato dalla Giunta nel 2009 direttore del Centro Formazione Insegnanti di Rovereto, che ora verrà soppresso. Proprio per questo, lo stesso Covi manterrà ancora l'incarico di direttore del Centro "per la redazione del rendiconto generale finale, per l'esame e l'attestazione della correttezza dei valori riportati da ultimare entro tre mesi dalla soppressione del Centro" .

La versione completa della delibera si può consultare e scaricare, da martedì 26 marzo 2013, sul portale della scuola trentina www.vivoscuola.it (mc) -