Lunedì, 14 Luglio 2014 - 02:00 Comunicato 1804

Grande entusiasmo al centro sportivo Pineta
L'INTER BATTE LA PIOGGIA: NEL FINE SETTIMANA IN MIGLIAIA SUGLI SPALTI

La Val Rendena si conferma terra nerazzurra, con tanti tifosi che hanno deciso di trascorrere la domenica a Pinzolo. Presentazioni ufficiali ieri per Berni, Krhin e per il tecnico della Primavera Stefano Vecchi. Nel frattempo prosegue la prevendita dei biglietti per seguire la prima delle due partite amichevoli che disputerà l'Inter in Val Rendena, fissata per mercoledì 16 luglio a Pinzolo contro il Trentino Team di mister Florio Maran.-

Febbre nerazzurra. Nonostante il tempo non sia stato particolarmente clemente. Circa 3000 tifosi hanno ieri hanno raggiunto il Trentino per seguire dalle tribune del centro sportivo Pineta le due intense sedute guidate da Walter Mazzarri. Al mattino il tecnico ha alternato la parte fisica in palestra a momenti di tattica, mentre nel pomeriggio ha incentrato il proprio lavoro sui movimenti di squadra in fase di possesso, insistendo sulla difesa a tre, sulla circolazione di palla e sulla finalizzazione a rete, con una partitella conclusiva terminata a reti inviolate.
Quella di ieri è stata anche una giornata di presentazione. Ad ora di pranzo Rene Krhin e Tommaso Berni hanno incontrato la stampa al centro sportivo Pineta, mentre nel pomeriggio, invece, riflettori puntati sul settore giovanile nerazzurro e, in modo particolare, sulla Primavera, il "serbatoio" della prima squadra. Alla stampa è stato presentato il nuovo allenatore della formazione Primavera, Stefano Vecchi, volto noto in regione per aver guidato alcuni fa il Südtirol.
"Questa è una panchina ambita da tanti - ha spiegato Vecchi - ritengo il settore giovanile nerazzurro uno dei migliori in Italia, se non il migliore. La mia responsabilità sarà quella di arrivare a concretizzare il doppio obiettivo: i risultati che tutti mi chiedono, ma anche la crescita dei miei giocatori". Questa sera, invece, i protagonisti saranno i più giovani, grazie all'iniziativa "I campioni dell'Inter incontrano i piccoli tifosi nerazzurri", in programma alle 21 al PalaDolomiti.
Nel frattempo prosegue la prevendita dei biglietti per seguire la prima delle due partite amichevoli che disputerà l'Inter in Val Rendena, fissata per mercoledì 16 luglio a Pinzolo contro il Trentino Team di mister Florio Maran. I tagliandi sono in vendita al "Villaggio Trentino" del centro sportivo Pineta fino a martedì 15, dalle ore 14.30 alle 18 e il giorno della partita dalle ore 9 alle 18. I biglietti potranno essere acquistati inoltre presso il Circuito Casse Rurali.
Al seguente link è possibile trovare gli highlights del ritiro: http://visittrentino.broadcaster.it -



Immagini