Martedì, 29 Agosto 2017 - 15:07 Comunicato 2226

L‘Euregio presenta Luis aus Südtirol, l’intrattenitore senza confini

L’Ufficio comune Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino ha pubblicato sulla propria homepage, per il mese di agosto, un videoritratto del cabarettista tirolese con origini altoatesine Manfred Zöschg, ideatore del personaggio “Luis aus Südtirol”.

La persona del mese di agosto si chiama “Luis aus Südtirol”. Il team dell’Euregio ha avuto la fortuna di poter conoscere da dietro le quinte una delle più note figure caratteristiche tirolesi dei nostri tempi. Manfred Zöschg, l’ideatore della figura artistica del “Luis aus Südtirol”, ha concesso uno sguardo esclusivo nella sua vita e quotidianità, ospitandoci a casa sua in un paese del Tirolo del Nord. E ci attendono sorprese, come una definizione del significato dell’Euregio, mai sentita prima! Andate a vederlo su http://www.europaregion.info/it/luis-von-ulten.asp.

L’obiettivo dei video che l’Euregio offre regolarmente sul suo sito è di presentare personaggi che vivono la dimensione euroregionale, luoghi, gite consigliate, manifestazioni con rilevanza euroregionale e spiegazioni delle basi giuridiche della vita comune dei tre territori dell’Euregio per aiutare a cittadini a sviluppare lo spirito di appartenenza.



Immagini