Sabato, 22 Dicembre 2018 - 18:31 Comunicato 3081

Il presidente Fugatti incontra i dirigenti della Provincia

“Se il Trentino otterrà dei risultati in questa legislatura sarà perché avremo fatto gioco di squadra”. Cosi il presidente, Maurizio Fugatti, che ieri pomeriggio ha incontrato, insieme agli assessori, i dirigenti della Provincia autonoma di Trento per gli auguri di fine anno. “Noi abbiamo fatto una scelta precisa – ha detto – che è quella di ascoltare i territori, i cittadini e le comunità. E’ una mission che ci hanno dato gli elettori per la quale abbiamo bisogno del vostro aiuto che, ne sono sicuro, non mancherà".

"L’emergenza maltempo, che purtroppo ho dovuto affrontare non appena insediato, mi ha dato l’occasione di verificare, sul campo, l’efficienza della macchina dirigenziale. Abbiamo trovato – ha detto il presidente – grande collaborazione e serietà. Siamo consapevoli delle difficoltà che affronteremo nell'amministrare la nostra Autonomia. Ma sappiamo di poter contare sulla vostra collaborazione”.

"Quest’anno – aveva detto in precedenza il direttore generale Paolo Nicoletti – l’incontro di fine anno, più che un momento di bilanci e un momento di “rilanci” considerato che abbiamo una nuova amministrazione che ci dà la possibilità di confrontarci con una visione diversa e che ci permette anche di rimetterci in discussione. Noi assicuriamo alla Giunta – ha detto Nicoletti – un rinnovato impegno nell'ascolto della comunità e dei cittadini, anche attraverso un approccio nuovo”.

(fm)


Immagini