Mercoledì, 12 Luglio 2017 - 11:09 Comunicato 1877

Capitan Dessena elogia la valle per l'accoglienza
Il Cagliari in ritiro in Val di Pejo

Il Cagliari, in ritiro in Val di Pejo fino al 22 luglio, ha presentato il nuovo acquisto Marco Andreolli. Giocatore individuato dal presidente Giulini e dal direttore Rossi per rinforzare il pacchetto di retroguardia. Andreolli è stato accolto con entusiasmo dal capitano del Cagliari Daniele Dessena e dal mister Massimo Rastelli. “E’ un profilo interessante – ha sottolineato il tecnico – che ha avuto una carriera sfortunata, ma che può dare un’importante contributo alla nostra causa, che lo scorso anno in difesa ha avuto qualche problemino”.

Capitan Dessena si è anche soffermato sulla qualità del raduno a Pejo: “Quando ci hanno comunicato che tornavamo ad allenarci in Val di Pejo abbiamo tutti esultato, perché ci ha portato bene lo scorso anno, con una salvezza giunta in anticipo. Qui ci troviamo molto bene, si lavora con serenità, l’accoglienza è fantastica, il clima è ottimale. Cosa volere di più. Il sindaco e la comunità ci coccolano”.

Il Cagliari durante il ritiro di Pejo affronterà anche due amichevoli. La prima domenica 16 luglio alle ore 17.30 presso il campo di Celledizzo contro l’Asd Redival/Val Pejo, la seconda mercoledì 19 luglio alle ore 17.30 contro il Real Vicenza.

(fm)


Immagini