Per quanto riguarda le Misure 211 e 214 la conclusione dei predetti procedimenti è prevista entro il termine massimo di 90 giorni a partire dalla comunicazione di AGEA-SIN relativa al completamento dei controlli in loco 2013.
L'istruttoria delle domande di premio sarà svolta:
- per le Misure 211 e 214 del PSR (escluse sottomisure C e G) dal Servizio Agricoltura/Uffici Agricoli Periferici territorialmente competenti.
- per la Misura 214 del PSR, limitatamente alle sottomisure C e G dal Servizio Conservazione della Natura, ufficio biotopi e Natura 2000;
I responsabili dei procedimenti sono i rispettivi direttori, a cui gli interessati potranno rivolgersi per ottenere informazioni riguardo all'andamento dell'istruttoria e prendere visione degli atti relativi.
In riferimento invece al Regime di Pagamento Unico - Domanda Unica, la conclusione dei procedimenti è prevista entro 180 giorni dal termine stabilito dall'art. 29 paragrafo 2 del Reg. Cee n. 73/2009. Il responsabile del procedimento è il direttore dell'Unità Tecnica e di Autorizzazione Premi, a cui gli interessati potranno rivolgersi per ottenere informazioni riguardo all'andamento dell'istruttoria e prendere visione degli atti relativi. -