“Vaccinarsi tutti dunque, nel minor tempo possibile, per tornare presto alla normalità in ogni ambito della nostra vita”. Lo hanno ribadito in tanti, di tutte le età e delle più diverse discipline sportive, dal basket al triathlon passando per pallavolo, ciclismo, pallamano.
Presenti tra gli altri, gli atleti di Dolomiti Energia-Aquila Basket Luka Rudovic, Lorenzo Dell’Anna, Lorenzo Zangheri, con il presidente della società Luigi Longhi che si è sottoposto alla vaccinazione. Per le giovanili di Itas Trentino volley Stefano Dell’Osso, Raul Parolari, Davide Brugnach, Lorenzo Zangheri, oltre a Vittoria Piani di Trentino Volley Rosa.
Pallamano Mezzocorona “in campo” in questa maratona con Eleonora Italiano e Annachiara Campestrini.
Spazio anche a Andrea Zampedri, campione italiano “marathon” 2018, arrivato a bordo della sua mountain bike, e al triatleta Gianluca Pozzatti. Per la pallamano Pressano ecco l’allenatore Alessandro Fusina e il dirigente Luca Zadra. All’hub anche il direttore sportivo di Cycling team C5 maschile Alessandro Coden e le ragazze del team Trentino Cycling Academy femminile.
Nei prossimi giorni sono attesi a Lavis Francesco Moser, i giocatori del Calcio Trento, il campione del mondo di arrampicata Ludovico Fossali.