Comunicato 268 Agricoltura e prodotti Economia e attività produttive Innovazione, ricerca e banda larga Lavoro, occupazione e sicurezza

Venerdì, 19 Febbraio 2016 - 15:39

L'area produttiva è la più importante della bassa val di Non, collegate le 26 aziende con il consorzio mele Cocea e Trentingrana
Fibra ottica, inaugurazione a Mollaro della rete d'accesso alla zona artigianale

Lunedì 22 febbraio, alle ore 15.00, a Mollaro in Valle di Non sarà inaugurata la rete d’accesso in fibra ottica promossa dal coordinamento operatori economici Predaia. Alla cerimonia di consegna dell'infrastruttura interverranno, tra gli altri, l’assessore provinciale alle infrastrutture e all’ambiente Mauro Gilmozzi, il presidente e amministratore delegato di Trentino Network Alessandro Zorer e l’amministratore delegato di Brennercom Karl Manfredi.

I colleghi dell'informazione sono cordialmente invitati.

(pff)