Sabato, 23 Luglio 2022 Comunicato 2289

L’evento in streaming sul sito ilfestivaldellosport.it
Festival dello Sport, il 26 luglio a Milano la presentazione del programma

Con il titolo “Momenti di gloria” torna a Trento dal 22 al 25 settembre “il Festival dello Sport”, giunto alla sua 5^ edizione e organizzato da: La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing, con la collaborazione di Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Università di Trento, Trentino Sviluppo e Apt di Trento e con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico. Il programma e i principali protagonisti della nuova edizione saranno presentati martedì 26 luglio a Milano, a partire dalle ore 11.30.
Locandina web (presentazione del programma del Festival dello Sport)

Interverranno alla conferenza stampa: Stefano Barigelli, direttore La Gazzetta dello Sport, Roberto Failoni, assessore allo Sport e Turismo della Provincia autonoma di Trento, Franco Ianeselli, sindaco di Trento, Gianni Valenti, vicedirettore vicario La Gazzetta dello Sport e direttore scientifico il Festival dello Sport, Gianni Battaiola, presidente Trentino Marketing, Maurizio Rossini, CEO Trentino Marketing, Giuliano Cipriani, direttore generale CairoRcs Media e Laura Cantarelli, direttore Brand Solutions CairoRcs Media. Sono previsti, inoltre, i videomessaggi del presidente del CONI, Giovanni Malagò e del presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli, mentre sarà in collegamento Alex Pellacani, direttore generale dell‘Università degli Studi di Trento.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.ilfestivaldellosport.it

I giornalisti e gli operatori dell’informazione che intendono usufruire del servizio di navetta fino a Milano sono pregati di inviare, quanto prima, una richiesta alla email: uff.stampa@provincia.tn.it

(fm)


Immagini