Domenica, 19 Dicembre 2021 - 11:00 Comunicato 3678

Aperto il sito internet dedicato, è già possibile inviare le candidature. Il presidente Fugatti: il nostri intento è coinvolgere i tre territori in modo concreto
Euregio, parte un concorso per scegliere le 6 band che apriranno il concerto di Vasco Rossi

Sei band/artisti musicali provenienti dai tre territori dell'Euregio avranno la possibilità di aprire il concerto della prima data del Vasco Live Tour che si terrà il prossimo 20 maggio 2022, nella cornice della Trentino Music Arena a Mattarello. Il contest prevede che esperti musicali del territorio, scelti da Fausto Bonfanti e Ettore Caretta, referenti e organizzatori del concorso, individueranno i sei artisti/band provenienti dall'area dell'Euregio (Provincia autonoma di Trento, Provincia autonoma di Bolzano e Land Tirolo) che saliranno sul palco della Trentino Music Arena il giorno del concerto. Per informazioni e inviare la candidatura occorre andare sul sito www.euregiorock.com.

"Da quando abbiamo progettato l'evento di maggio - sottolinea il presidente Maurizio Fugatti - abbiamo sempre pensato di coinvolgere, da subito, e in modo tangibile e concreto i tre territori che formano l'Euregio e i loro abitanti. Prima con la possibilità di riservare una quota di biglietti, ora con l'avvio del concorso per band e artisti musicali".
Locandina del concerto di Vasco a Trento [ Sito Facebook di Vasco Rossi]
(ac)


Immagini