Comunicato 1041 Mercoledì, 16 Maggio 2018 - 15:06

Seduta della Giunta dell'Euregio il 23 maggio a Castel Presule. Conferenza stampa con i presidenti Kompatscher, Rossi e Platter alle 15.30.
Euregio: il 23 maggio seduta di Giunta, conferenza stampa alle 15.30

Traffico, mobilità, cultura, intensificazione della collaborazione e della cooperazione transfrontaliera. Saranno questi i temi al centro della 17esima seduta della Giunta dell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino, in programma mercoledì prossimo, 23 maggio, a Castel Presule. Al termine della riunione, i tre presidenti Arno Kompatscher, Ugo Rossi e Günther Platter, illustreranno le principali decisioni adottate dalla Giunta dell'Euregio nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 23 maggio 2018 alle ore 15.30 presso Castel Presule (in via Presule 2, a Fiè allo Sciliar).
Nella stessa giornata, oltre alla Giunta si riunirà per la 13esima volta anche l'assemblea dell'Euregio, nel corso della quale verrà anche presentato lo studio Euregio Monitor 2017, una rilevazione del grado di conoscenza del GECT tra la popolazione delle tre regioni Tirolo, Alto Adige e Trentino.

(gz)