Comunicato 524 Venerdì, 10 Marzo 2017 - 16:06

Previsti premi per 6.000 euro
Euregio, "Il turismo incontra l'agricoltura": progetti entro il 24 marzo

Scadono il 24 marzo i termini per presentare i progetti al concorso Euregio "Il turismo incontra l'agricoltura" bandito con l’obiettivo di promuovere e rendere visibile la cooperazione tra agricoltura e turismo. Possono essere presentati provvedimenti, iniziative, manifestazioni, progetti, prodotti o servizi (realizzati, in fase di sviluppo o in pianificazione) riguardanti Trentino, Tirolo o Alto Adige come anche idee o proposte (realistiche e realizzabili), che contribuiscano in senso lato a sostenere e promuovere la cooperazione tra turismo e agricoltura. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.tla-euregio.info.

Il Trentino partecipa al concorso con le proprie organizzazioni rappresentative dell'ospitalità turistica, del mondo agricolo e del marketing turistico-territoriale.
Possono partecipare al concorso singoli cittadini e persone giuridiche (aziende, Comuni, associazioni, istituzioni, scuole) residenti o con sede legale in Trentino, Tirolo o Alto Adige. Possono essere presentati provvedimenti, iniziative, manifestazioni, progetti, prodotti o servizi (realizzati, in fase di sviluppo o in pianificazione) riguardanti Tirolo, Alto Adige o Trentino come anche idee o proposte (realistiche e realizzabili), che contribuiscono in senso lato a sostenere e promuovere la cooperazione tra turismo e agricoltura. Il termine di adesione al concorso è il 24 marzo 2017. Il valore complessivo dei premi ammonta a 6.000 euro. I vincitori verranno scelti da una apposita giuria e la premiazione è prevista in maggio 2017. Il modulo di adesione e la documentazione del progetto dovranno essere spediti tramite raccomandata alla Transkom Sas, Via Vittorio Veneto 18 - 39100 Bolzano.

(gz)