Venerdì, 03 Gennaio 2020 - 17:45 Comunicato 7

Per gli inquilini che dispongono già di un indirizzo e-mail o, in alternativa, di un numero attivo di telefono cellulare
Da lunedì il nuovo servizio di messaggistica sulle manutenzioni Itea

Essere il più possibile efficaci ed efficienti nel servizio di manutenzione, fornendo tutte le informazioni utili per soddisfare, in maniera trasparente, la richiesta degli utenti. E' l'obiettivo che si prefigge di raggiungere Itea S.p.A. attraverso l'attivazione del nuovo servizio di messaggistica sugli interventi di manutenzione dei propri immobili che entrerà in vigore a partire da lunedì 7 gennaio.

Il sistema di messaggistica sarà attivo per tutti quegli utenti che dispongono già di un indirizzo e-mail o, in alternativa, di un numero attivo di telefono cellulare.

Un breve messaggio informerà l’utente della ricezione della richiesta di intervento manutentivo presso il sistema informatico, e così di seguito ad ogni fase significativa dell’intervento. Ad esempio, per l’utente sarà così possibile verificare, quando sia stato effettuato il sopralluogo da parte della ditta e quando verrà incaricata la ditta dell’effettuazione dell’intervento specifico e verrà inoltre data comunicazione della data di ultimazione dei lavori. Il sistema di messaggistica infine informerà anche se la segnalazione di manutenzione dovesse essere chiusa, perché ad esempio non pertinente o già presa in carico dal sistema, fornendo nel messaggio di avviso la corrispondente motivazione.



Immagini