Comunicato 806 Venerdì, 20 Aprile 2018 - 10:10

L’impegno complessivo è pari a 828.044 euro
Contibuti Sanifonds: la Provincia assegna le risorse ai Comuni e alle Comunità

140,80 euro, questo l'importo assegnato ad ogni dipendente di Comuni o Comunità di Valle del Trentino iscritto al Fondo Sanitario integrativo Sanifonds. E’ quanto stanziato oggi dalla Giunta provinciale, su proposta dell’assessore Carlo Daldoss, per finanziare nel 2018 la contribuzione al Fondo dei dipendenti degli enti locali trentini, per quanto riguarda la quota a carico del datore di lavoro. L’impegno finanziario complessivo ammonta ad 828.044 euro ed è stato calcolato sulla base del numero di iscritti comunicati da ogni singolo ente.
(fm)