
Con un utile di esercizio pari a 1.277 euro, in linea con la finalità no profit dell’ente, e un incremento dei ricavi da attività proprie la Fondazione rafforza il proprio ruolo nel sistema trentino, in particolare sui settori di invecchiamento attivo, amministrazione condivisa, welfare di montagna, politiche giovanili e familiari, e il progetto UTETD (Università della Terza Età e del Tempo Disponibile).
Grazie alla continua collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, il Comune di Trento e numerosi enti del territorio, la Fondazione ha realizzato progetti ad alto impatto in ambiti chiave come welfare, amministrazione condivisa e politiche familiari e giovanili.
L’Università della Terza Età e del Tempo Disponibile ha continuato a essere un pilastro, coinvolgendo migliaia di persone su tutto il territorio provinciale.
Con un nuovo Consiglio di Amministrazione già operativo dal 1° gennaio 2025 e l’avvio di un’analisi organizzativa interna, la Fondazione si prepara a nuove sfide con spirito innovativo e responsabilità sociale.