Comunicato 3437 Giovedì, 28 Dicembre 2017 - 13:17

Approvato il Piano attuativo 2018 di Trentino School of Management

Approvato oggi dalla Giunta, su proposta del presidente Ugo Rossi, il piano attuativo 2018 di Trentino School of Management, assieme al relativo contributo finanziario provinciale, pari a a 3.519.707 euro, di cui 2.185.000 per la realizzazione delle diverse attività formative e di ricerca che costituiscono la mission della società e 1.334.707 per spese di funzionamento.

L'attività formativa svolta dalla società consortile Tsm è di grande importanza per l'aggiornamento e la formazione continua dei diversi settori della pubblica amministrazione. Anche per il 2018, quindi, Trentino School of Management svolgerà il proprio mandato in tutta una serie di ambiti e su input delle strutture provinciali proponenti. Fra le iniziative in agenda, la preparazione degli aspiranti ai concorsi, la formazione in materia di benessere organizzativo, pianificazione territoriale e del paesaggio, turismo e marketing territoriale, relazioni industriali, ed inoltre attività di ricerca su temi quali la classe dirigente in Trentino, lo stato dell'Autonomia e le nuove forme di autonomismo regionale con i loro riflessi sul Trentino, le reti culturali, l'alternanza scuola-lavoro.

(mp)