Lunedì, 13 Luglio 2026 - 13:31 Comunicato 2085

Domani, 14 luglio, alle 11,30 in Rettorato
Al via due nuovi percorsi di formazione a servizio del territorio

UniTrento presenta due nuove proposte formative per il prossimo autunno realizzate su impulso della Provincia autonoma di Trento con Trentino School of Management e con la Fondazione Edmund Mach per rispondere alle esigenze di aggiornamento e specializzazione emerse dalle categorie. I dettagli domani, martedì 14 luglio alle 11.30 in Rettorato nella conferenza stampa con il rettore Deflorian, gli assessori Spinelli e Zanotelli, il presidente di TSM Barone e il presidente FEM Spagnolli.

Le nuove proposte formative saranno annunciate e illustrate domani, martedì 14 luglio alle 11.30 in una conferenza stampa promossa dall’Ateneo con la Provincia, la Fondazione Mache e TSM.

L’incontro con i media si terrà nella sede del Rettorato in via Calepina 14 e vedrà la partecipazione del rettore Flavio Deflorian, del presidente di TSM-Trentino School of Management, Francesco Barone e del presidente della FEM, Francesco Spagnolli, insieme agli assessori provinciali Achille Spinelli e Giulia Zanotelli e ai referenti delle due iniziative formative. 

(us)