Tre chilometri non competitivi per vivere una giornata inclusiva, di svago e soprattutto “in famiglia”. E’ la Sky Family Run, che va a portare valore aggiunto ad un territorio, quello della Piana Rotaliana, già conosciuto e frequentato dalle famiglie, non solo trentine. Un’occasione anche per far conoscere a tutta la comunità trentina le nuove attrazioni del monte di Mezzocorona, inaugurate recentemente: il ponte sospeso e lo Skywalk.
L’evento è organizzato dalla Comunità Rotaliana Königsberg in collaborazione con Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento, Distretto Famiglia Rotaliana Königsberg, Comune di Mezzocorona e Consorzio turistico Rotaliana Königsberg.
L’organizzazione della Sky family Run si avvale anche del prezioso contributo dell’associazione volley Basilisco di Mezzocorona, che offrirà il pranzo ai partecipanti. I punti di ristoro e l’assistenza lungo il percorso saranno garantiti dai volontari dello Sci club Mezzocorona, con la collaborazione dell’azienda Dr. Schär.
La partecipazione all’evento sarà a numero chiuso e le iscrizioni, per motivi organizzativi, si chiuderanno a quota cento. Il ritrovo è fissato alle ore 9.00 presso la funivia del monte di Mezzocorona con partenza per tutti alle ore 11.00. All’arrivo pranzo e premiazioni.
Programma
8:30 Apertura funivia
9:00 Ritiro pettorali
11:00 Partenza
12:30 Pranzo
14:00 Premiazione
15:00 Chiusura evento
Info
Iscrizioni all’evento entro il 5 maggio sul sito www.trentinofamiglia.it