Comunicato 3292 Giovedì, 07 Dicembre 2017 - 11:46

Lunedì 11 dicembre alle ore 12.00 a Trento conferenza stampa di presentazione
A Madonna di Campiglio la gara dei sogni, uno slalom solidale

Torna, a Madonna di Campiglio, il 16 e 17 dicembre 2017, la “Gara dei sogni” della Nazionale Artisti Ski Team (Nast), capitanata e fondata da Luca Jurman con la collaborazione di Alberto Laurora, per raccogliere fondi destinati al progetto “la Casa dei Sogni”, una struttura sportiva per giovani con disabilità fisiche, patrocinato dalla Federazione sportiva Paralimpica (Fisip). L’evento sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 11 dicembre alle ore 12.00 presso la Sala Stampa del Palazzo della Provincia, in piazza Dante a Trento.
Interverranno l’assessore allo sport Tiziano Mellarini, Adriano Alimonta, presidente dell’Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, Luca Jurman e Alberto Laurora, rispettivamente presidente e vicepresidente di Nast (Nazionale Artisti Ski team).

I giornalisti sono cortesemente invitati

(fm)