
Queste le modalità per la presentazione delle domande e delle dichiarazioni di permanenza dei
requisiti:
- posta elettronica certificata all’indirizzo: serv.istruzione@pec.provincia.tn.it (modalità di
consegna obbligatoria per gli enti pubblici);
- consegna a mano in segreteria con contestuale rilascio della ricevuta;
- consegna agli sportelli decentrati di assistenza e di informazione della Provincia autonoma di
Trento, che rilasciano ricevuta attestante la data di consegna;
- lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Ufficio per le politiche di inclusione
e cittadinanza del Dipartimento istruzione e cultura - Servizio Istruzione provincia autonoma di
Trento, Via Gilli 3, 38121 Trento.
La modulistica è disponibile sul portale della scuola trentina all’indirizzo www.vivoscuola.it.
Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all’Ufficio per le politiche di
inclusione e cittadinanza, Servizio istruzione (uff.inclusionecittadinanza@provincia.tn.it- tel.
0461- 497298).