Mercoledì, 21 Novembre 2018 - 14:41 Comunicato 2784

Domani e venerdì alla Fem un convegno nazionale dedicato al lavoro nel mondo agricolo
Salute e sicurezza in agricoltura

Domani e venerdì la Fondazione Edmund Mach di San Michele a/Adige ospiterà i lavoro del convegno nazionale “Salute e sicurezza in agricoltura. Un bene da coltivare”, organizzato dalla Provincia autonoma di Trento in collaborazione con l’Azienda provinciale per i servizi sanitari, l’Inail – Direzione territoriale di Trento, la Fondazione Edmund Mach e le sedi territoriali di Coldiretti, CIA Agricoltori Italiani e Confagricoltura.


Il convegno, che viene proposto annualmente nell’ambito delle attività del Gruppo di lavoro interregionale prevenzione in agricoltura e selvicoltura, rappresenta un importante momento di confronto e riflessione sui diversi aspetti di salute e sicurezza sul lavoro nel mondo agricolo.
Ad aprire i lavori, domani alle 14, ci saranno: Stefania Segnana, assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia; Giulia Zanotelli, assessore provinciale all’agricoltura, foreste, caccia e pesca; Paolo Bordon, direttore generale dell'Azienda sanitaria; Sergio Menapace, direttore di Fem.

Info:
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming nel canale Youtube della Fondazione E. Mach: www.youtube.com/fondazionemach
https://www.trentinosalute.net/Eventi/Salute-e-sicurezza-in-agricoltura.-Un-bene-da-coltivare
https://www.trentinosalute.net/Eventi/Cittadella-della-sicurezza 

In allegato locandina e programma

(at)


Immagini