Mercoledì, 26 Aprile 2023 - 14:16 Comunicato 1149

Appuntamento a Palazzo Alberti Poja a Rovereto alle ore 15.00
Wired Next Fest Trentino, domani a Rovereto la presentazione del programma

Mancano 10 giorni alla partenza del Wired Next Fest, il più grande evento a partecipazione gratuita in Italia dedicato all’innovazione e all’impatto delle tecnologie digitali, in programma a Rovereto il 6 e 7 maggio.
Domani - giovedì 27 aprile alle ore 15.00 a Palazzo Alberti Poja a Rovereto - nel corso di una conferenza stampa saranno presentati il programma ed i protagonisti. Filo conduttore di questa edizione è "L'Italia, luogo dell'innovazione".
Nel corso della conferenza stampa interverranno: Achille Spinelli, assessore Sviluppo Economico, ricerca e lavoro della Provincia autonoma di Trento; Micol Cossali, assessore alla Cultura, politiche giovanili, comunicazione e pari opportunità del Comune di Rovereto e Ilaria Dalle Nogare, vicepresidente Trentino Marketing. Il palinsesto del Wired Next Fest Trentino sarà presentato dagli organizzatori dell'evento, in particolare dal direttore Wired Italia Federico Ferrazza affiancato da Emiliano Audisio, Deputy and Events Director Wired Italia e Loris Varo, Culture Brand & Category Lead Wired Italia.

Il Wired Next Fest Trentino è organizzato da Wired Italia in partnership con la Provincia autonoma di Trento – Assessorato Sviluppo Economico,  Ricerca, Lavoro, Trentino Marketing e Trentino Sviluppo ed in collaborazione con il Comune di Rovereto e l’Università degli Studi di Trento. Hanno contribuito alla costruzione del palinsesto la Fondazione Bruno Kessler, la Fondazione Edmund Mach, l’Istituto provinciale per la ricerca e la sperimentazione educativa - IPRASE, il MUSE - Museo delle Scienze, la Fondazione Hub Innovazione Trentino, Fondazione Caritro e la Fondazione Negrelli.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati.

 

(gz)


Immagini