Comunicato 3423 Mercoledì, 27 Dicembre 2017 - 15:40

Viabilità, aggiornamento delle ore 15.00

Dal primo pomeriggio nevica copiosamente nella parte occidentale del territorio provinciale a quote superiori a 500 metri circa e nella parte orientale a quote superiori ai 700-800 metri. Di conseguenza, anche in considerazione dell'intensificazione del traffico registrata a partire dalle ore 10.00, sono stati attivati i seguenti posti di controllo:
- Carisolo, lungo la SS 239
- Presson (Dimaro Folgarida), lungo la SS 42
- Maso Milano (Campodenno), lungo la SS 43
- Siror, lungo la SS 50
- Mezzolombardo nord, lungo la SP 64.
Al momento sono segnalati rallentamenti con circolazione a senso unico alternato in particolare:
- sulla SS 43, tra Cles e Mostizzolo e nei pressi del cementificio "Tassullo", per autotreni fermi sulla carreggiata sprovvisti di catene;
- sulla SS 48 delle Dolomiti, tra Passo S. Lugano e Maso Cela, per incidenti.
Su tutte le strade a quote superiori a 800 - 1.000 metri è richiesta attrezzatura invernale montata.

(lr)