Martedì, 05 Giugno 2018 - 16:24 Comunicato 1401

Domani alle ore 11 la consegna del cantiere con il vicepresidente Olivi
Via ai lavori per il nuovo Centro servizi per l'autotrasporto a Lavis

Il vicepresidente della Provincia autonoma di Trento Alessandro Olivi, il consigliere delegato di Trentino Sviluppo Sergio Anzelini e il sindaco del Comune di Lavis Andrea Brugnara daranno il via ufficialmente domani, mercoledì 6 giugno, ai lavori per la realizzazione di una nuova area di servizio a disposizione degli autotrasportatori in transito nella zona industriale di Lavis. Appuntamento alle ore 11 presso la Zona Industriale di Lavis. L’opera andrà a soddisfare le richieste avanzate dalle imprese insediate nella zona produttiva a nord di Trento, risolvendo al contempo i problemi legati al protrarsi delle soste dei camion nel centro abitato.

Alla firma del protocollo, avvenuta lo scorso mese di ottobre, segue quindi l’avvio vero e proprio del cantiere. Saranno presenti Alessandro Olivi, vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico e Lavoro, Sergio Anzelini, consigliere delegato di Trentino Sviluppo, Andrea Brugnara, sindaco di Lavis, oltre a progettisti dell’opera e al titolare dell’impresa che ha vinto l’appalto.

Appuntamento quindi per domani, mercoledì 6 giugno, presso la zona Industriale di Lavis all’incrocio tra via Galileo Galilei e via Enrico Fermi (davanti all’azienda Technolif).

Gli operatori dei mezzi di informazione sono gentilmente invitati.

(cz)


Immagini