Martedì, 07 Dicembre 2021 - 17:12 Comunicato 3548

L'appello dell'assessore Failoni a mettersi in gioco per tutelare la comunità: "Ciascuno convinca una persona a vaccinarsi"
Vaccini e Covid, se ne esce solo tutti uniti

Prosegue l'attività dei centri vaccinali aderenti alla Maratona vaccinale che continua fino a domani, mercoledì 8 dicembre, compreso. Questa mattina il centro di Tione ha ricevuto la visita dell'assessore provinciale al turismo Roberto Failoni, accompagnato dal dirigente generale facente funzioni dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari, Antonio Ferro. Una duplice presenza che segnala ulteriormente la volontà dell'amministrazione provinciale di sostenere con forza la campagna vaccinale. Nell'occasione, l'assessore Failoni ha rilanciato sulla necessità di vaccinarsi contro il Coronavirus e chiede a tutte le trentine e i trentini di fare un piccolo sforzo per poter mettere in sicurezza la comunità trentina a livello sanitario, sociale e economico.
Assessore Roberto Failoni

Dall'assessore arriva infatti "l'appello a convincere più persone possibili a fare le prime dosi, ma al tempo stesso anche quelli che hanno prenotato le terze dosi nelle prossime settimane ad anticiparlo per battere sul tempo il virus. La Provincia e l'Azienda sanitaria si stanno impegnando con forza in questa maratona vaccinale, e se ognuno di noi convince una persona a vaccinarsi, si può raggiungere l'obiettivo, perché solamente tutti uniti riusciremo a uscirne e a superare la pandemia".

L'intervista all'assessore Failoni: 

 

L'intervista al dottor Ferro: 

 

(ac)


Immagini