Comunicato 1450 Martedì, 12 Giugno 2018 - 08:49

Mercoledì 13 giugno alle ore 10.00, appuntamento alla sede di Via Pedrotti
Un anno di lavoro per la Centrale Unica di Risposta, il punto sull'attività

E’ trascorso poco più di un anno - era il 6 giugno del 2017 - da quando la Centrale Unica di Risposta di Trento ha iniziato a operare, rispondendo a tutte le chiamate di emergenza al numero 112. Per fare il punto sull'attività di questo importante presidio per la sicurezza dei cittadini il presidente Ugo Rossi, l'assessore alla salute e politiche sociali Luca Zeni e l'assessore alla protezione civile Tiziano Mellarini saranno nella sede della Centrale, in via Pedrotti 18, a Trento, mercoledì 13 giugno alle ore 10.00.

I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati

(lr)