Comunicato 3454 Venerdì, 29 Dicembre 2017 - 11:44

Ufficio Informazioni, gli orari di gennaio 2018

L'Ufficio Informazioni della Provincia autonoma di Trento, che si trova nell'atrio dell'ingresso del Palazzo della Provincia, in piazza Dante 15 a Trento, nel mese di gennaio 2018 sarà aperto al pubblico al mattino, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 17.00 sarà attivo il numero verde 800-903606. L'ufficio potrà essere contattato anche via mail all'indirizzo uff.informazioni@provincia.tn.it.

La scelta di questi orari di apertura è determinata da ragioni organizzative temporanee.

(lr)