Martedì, 22 Maggio 2018 - 14:46 Comunicato 1110

Giovedì 24 maggio, all’Auditorium di Lettere e Filosofia, a Trento, la cerimonia di premiazione dei progetti
“Tu sei”: 10 anni di collaborazione tra scuola e industria

Si terrà giovedì 24 maggio, alle ore 09.00, presso l’Auditorium di Lettere e Filosofia, di Palazzo Prodi in Via Tommaso Gar a Trento, la cerimonia di premiazione della decima edizione del progetto “Tu sei”, promosso nell’ambito di un protocollo d’intesa Pat – Confindustria Trento. Nel corso della mattinata verranno illustrati i progetti realizzati dalle scuole, alle ore 12 saranno premiate le migliori realizzazioni. Ospite d’eccezione di questa edizione sarà il futurologo Giancarlo Orsini.
Interverranno: Ugo Rossi, presidente della Giunta provinciale; Enrico Zobele, presidente Confindustria Trento; Livia Ferrario, dirigente generale del Dipartimento della Conoscenza, Roberto Busato, direttore generale Confindustria Trento; Stefania Segata, presidente Gruppo Giovani Imprenditori; Silvia Decarli, consigliera Fondazione Caritro.

L'anniversario della decima edizione è un'iniziativa importante, frutto di una collaudata collaborazione tra Provincia e Confindustria Trento, finalizzata ad avvicinare la scuola all’industria. Nel corso dell’anno scolastico che sta per concludersi, un gruppo di coordinamento costituito da rappresentanti di Provincia e Confindustria Trento ha supportato le scuole nella realizzazione di numerosi progetti che hanno comportato un coinvolgimento concreto e mirato dei giovani all’interno delle aziende. Le migliori realizzazioni saranno premiate dopo le ore 12. 

I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati.

All.to: programma

(c.ze.)


Immagini