Comunicato 2398 Giovedì, 14 Settembre 2017 - 16:22

Sul web e in radio
"Trentino comunità": fondo strategico, trasporti, scuola, sport, sicurezza

Questa settimana in "Trentino Comunità": Fondo strategico territoriale: via libera ai progetti della Val d'Adige - Aeroporto Caproni: approvato il progetto di fusione con Trentino Trasporti spa - E' suonata la campanella per gli oltre 70.000 studenti delle scuole trentine - Inaugurato l'Aqualido Ronzone - Più sicurezza per i pedoni, torna la campagna SOS Zebra.

Il settimanale, prodotto dall'Ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento è pubblicato sul web e va in onda su alcune emittenti radio del Trentino.

Per ascoltare e per la programmazione:

()