Domenica, 10 Dicembre 2017 - 17:15 Comunicato 3310

Gli aggiornamenti su http://m.viaggiareintrentino.it/_it
Traffico, situazione strade. Favorire i mezzi spalaneve

Il Servizio gestione strade della Provincia sta costantemente monitorando la situazione viabilità per i rientri al termine del ponte dell’Immacolata e raccomanda di favorire il lavoro dei mezzi sgombraneve.
Al momento - situazione delle 16.30 - sull’autostrada del Brennero direzione Sud si registra traffico rallentato con code tra Bolzano Sud e Affi.
Rallentamenti sulla SS43 della Val di Non tra Taio e Mezzolombardo (in direzione Sud), nei pressi della Rocchetta - Mezzolombardo, sulla tangenziale di Trento tra Uscita 5 e Uscita 3 (si consiglia di mantenersi su due corsie anche in prossimità del sovrappasso di Ravina, in corrispondenza dell'Uscita 3 di Ravina, sfruttando la pista di uscita e la rotatoria sottostante per poi rientrare sulla SS12) e tra la località Murazzi Acquaviva e Sant Ilario a Rovereto.
Traffico intenso anche sulla SP90 destra Adige – in direzione SUD (VERONA) con code tra Romagnano e Villalagarina a Rovereto.
Per chi è diretto verso Verona si consiglia comunque di seguire le indicazioni verso la Sp 90 destra Adige ed immettersi in autostrada dal casello Rovereto Sud.