Comunicato 4 Martedì, 02 Gennaio 2018 - 14:33

Rallentamenti con code in A22, traffico intenso nelle valli di Fassa e Fiemme, Non e Sole
Traffico: l'aggiornamento delle ore 12

Questa la situazione del traffico sulle strade del Trentino alle ore 12:
A22: traffico rallentato con code in direzione sud tra San Michele all'Adige e Affi.
SS48 delle Dolomiti: rallentamenti per traffico intenso tra Predazzo e Canazei.
SS48 delle Dolomiti: traffico rallentato con code tra Predazzo Passo San Lugano; si consiglia, per Padova, di percorrere la SP71 Fersina Avisio fino a Civezzano e poi proseguire sulla SS47.
SP235 Trento-Rocchetta: rallentamenti in direzione sud in prossimità dell'uscita per il casello A22 di Trento Nord.
SS42 del Tonale: rallentamenti in direzione Trento per traffico intenso tra la località Bozzaga e l'innesto con la SS43 della Val di Non.
SS43 della Val di Non: rallentamenti in direzione Trento per traffico intenso tra la località Rocchetta e Cles

(at)